0%
Un nuovo sistema porte a battente, scorrevole o bidirezionale, dove la massima libertà compositiva è garantita da ampia modularità e tonalità neutre e la personalizzazione degli ambienti si esprime nell’ampia gamma di accessori e nella versatilità dei prodotti.
L’intramontabile fascino delle linee legate alla tradizione reinterpretate in forme nuove, valorizzano un concetto di classico che vale nel tempo. Materie prime selezionate, cura del dettaglio e accessori di pregio rendono queste porte un “unicum” di qualità e stile.
Le porte in vetro introducono una nuova libertà. Liberi di vedere, di far entrare la luce, di unire e, al tempo stesso, di separare. Liberi di spostarsi e di muoversi dentro lo spazio. Liberi di aprire e chiudere, di esprimersi e di esprimere. Scandite dalle linee lucenti dei telai, le superfici vitree sono accese dalla bellezza dei riflessi e delle sfumature.
Una scelta senza limiti per qualità e caratteristiche tecniche distintive. Qualità costante in ogni dettaglio, anche in quelli che non si vedono. Le porte della linea Si-Line sono personalizzabili in ogni dettaglio, garantendoti soluzioni personalizzabili infinite con grande attenzione alle esigenze e capacità di spesa di ogni cliente.
L’idea di casa cambia in virtù di una diversa e più intelligente progettazione degli elementi abitativi che la costituiscono. Spazi che si amplificano, si moltiplicano, si compongono e si nascondono. Così la porta entra in simbiosi con la parete e con essa si mimetizza.
Le porte a soffietto in legno offerte da Sa.Po. Legno sono ideate per ingombrare il minor spazio possibile. Belle e funzionali, possono essere personalizzato con colorazioni e finiture differenti in base allo stile architettonico che le ospita. Le varie essenze compositive conferiscono valore a ogni elemento.